Thursday, June 29, 2006

Sky or not to sky

Beh, sono oramai parecchi mesi che faccio sky run con TPS (thanks Johanna) e devo dire che è molto divertente, sopratutto quando si fanno i run con LS organizzate o se non altro si sa bene cosa fare.

Per i giocatori che non conoscono sky vi dico velocemente che per accedervi bisogna fare la ZM (Zilart Mission 12, e ovviamente tutte le precedenti) e che bisogna essere "svegli".
La zona è stupenda, e piena di cose da fare.

Ovviamente il massimo godimento è Kirin, il God di Sky, che dire forte è dire poco. Non è Vrtra (anzi non c'è proprio paragone) comunque regala ore di sano /fun e /excitement (sisi lo so che se andate con una Alliance di 18 smn lvl 75 lo pownate)

Poi ci sono gli altri god minori che sono divertenti ma non come kirin.

Parliamo ora dei lati negativi, almeno per me, di sky.
Io ODIO farmare sempre e comunque.
Detto questo i run su sky dove si farma ad esempio a Water mi mandano in aceto.
Vero che, no farm = no god fight, ma che 2 palle....
Ullicamp o i vari Zipcana o MG sono già meglio, ma dopo un po' è sempre quella, e ci si ritrova a girovagare su sky farmando e 3-4 ppl che fanno da scout e dicono questo è poppato di qua e questo di la per poi muoversi come le mandrie di qua e di la (e inevitabilmente c'è sempre il niubbone lvl 75 che si perde / si fa aggrare e muore).

Comunque mi sono portato a casa gli hauberk mittens (o come diavolo si scrive) e le mie ws ne hanno guadagnato non poco, considerando che non sono un player che fa degli uber item una malattia, mi fanno molto fico ;))

No comments: